Milano Fashion Kids, gli Eventi della Prima Edizione 2020

L'agenda della Milano Fashion Kids prevede i primi due giorni dedicati al business e i due giorni seguenti ai consumer.

Eventi B2B

Nelle giornate di giovedì e venerdì, i protagonisti saranno i grandi brand espositori, affermati in ambito nazionale e internazionale, nonché le aziende emergenti del settore. È prevista una sfilata multibrand di presentazione.

Oltre agli espositori, saranno presenti i buyer, la stampa, blogger e influencer del settore e addetti ai lavori. Ci saranno workshop dedicati alla stampa e ai blogger/influencer a tema alimentazione, sport e benessere e meeting per favorire il networking b2b.

Aperitivo a fine giornata, dedicato agli espositori.

Eventi B2C

I due giorni successivi ovvero il sabato e la domenica, il centro congressuale aprirà le porte al grande pubblico in target: neo-genitori, famiglie con figli fino a 13 anni, mamme blogger. In occasione dell’incontro con genitori e bambini, ci saranno workshop a tema alimentazione, sport e benessere nonché una sessione di yoga e una lezione di postura con esperti del settore.

Nella mattinata di domenica, sono diverse le iniziative ludiche in programma per intrattenere grandi e piccini, spaziando dai laboratori creativi e di lettura, in partnership con note case editrici, a momenti di animazione e attività guidate da book blogger.

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi di Milano Fashion Kids
Invia